• White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2016 Power Emergency S.R.L. - Via Moretto, 59/A - 25121 Brescia (BS) - ITALY -

P.IVA/C.F. 03826120986 - Numero REA BS-566325 - Capitale Sociale € 10.000 i.v.

Tel. h 24: 800 91 35 65   Mail: info@poweremergency.it

Sono Andrea Botti, Co -Ceo e Coordinatore Aziendale di Power Emergency SRL. Nel 2016 ho conseguito la Laurea presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, indirizzo di Giornalismo. In seguito al mio percorso di studio e reduce da una decina d’anni di esperienza come volontario soccorritore presso la Pubblica Assistenza del mio paese natale, ho preso una scelta importante, quella di sposare il mondo del Soccorso Sanitario Extra-Ospedaliero e di farne una vera e propria professione.
Il percorso formativo in ambito di Urgenza ed Emergenza è stato particolarmente variegato di corsi, convegni ed incontri volti all’acquisizione di nuove conoscenze e competenze. Da anni frequento e faccio parte della famiglia dell’Italian Resuscitation Council, divenendo istruttore IRC Comunità, con l’obbiettivo di formare e certificare più cittadini possibile all’uso del Defibrillatore Semi-Automatico. 
Organizzo corsi per Capi Equipaggio all’interno delle varie associazioni di volontariato nel territorio lombardo e svolgo attività di “Supporter Psicologico fra Pari” per tutti coloro che hanno subito uno stress emotivo durante gli interventi di soccorso.
Per non abbandonare il mio percorso formativo in ambito letterario, all’interno di Power Emergency sono il responsabile dell’Ufficio Stampa e Marketing, nuova frontiera che vede lo svolgimento di altrettanti corsi formativi per una comunicazione smart ed efficace.
In ogni caso, il compito del Coordinatore Aziendale è ben più complesso e articolato, gestendo e coordinando i molti servizi sanitari studiati per il cittadino e, affiancando Luca Fanti socio nel lavoro e amico nella vita, con cui ho deciso di vivere questa avventura e di essere in un futuro prossimo un buon imprenditore della Salute.

DOTT. ANDREA BOTTI

Co-Ceo Coordinatore

Power Emergency

+39 030 45 447

Curriculum Vitae