• White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2016 Power Emergency S.R.L. - Via Moretto, 59/A - 25121 Brescia (BS) - ITALY -

P.IVA/C.F. 03826120986 - Numero REA BS-566325 - Capitale Sociale € 10.000 i.v.

Tel. h 24: 800 91 35 65   Mail: info@poweremergency.it

SERVIZI PER
PRIVATI

L’assistenza domiciliare protetta di Power Emergency è volta a favorire il benessere dell’assistito presso il proprio domicilio. Un’equipe sanitaria specifica seguirà sia il paziente in ogni suo aspetto, attraverso un piano assistenziale ed un diario terapeutico quotidiano. 
Il servizio privato ed esclusivo prevede la presenza garantita di un professionista nell’arco di 12 o 24 ore continuative al giorno su turnistica, non è possibile effettuare accessi a spot giornalieri, questo servizio viene erogato dalle cooperative convenzionate con il sistema sanitario nazionale. In base alle esigenze è possibile implementare nel piano assistenziale varie visite domiciliari di professionisti: dal medico specialista alle figure riabilitative quali i fisioterapisti. Inoltre trasporti in ambulanza, fornitura di arredi sanitari  ed alcuni esami diagnostici presso il domicilio sono compresi nel nostro servizio.

ASSISTENZA
DOMICILIARE

​Prestazioni Infermieristiche

Prestazioni Riabilitative

Prestazioni Ausiliarie

Assistenza Medico-Specialistica

Assistenza diurna e veglia notturna

Assistenza ospedaliera, veglia e aiuto diurno

Prelievi Ematici

Esecuzione Elettrocardiogrammi a domicilio

Esecuzione di Esami Strumentali a domicilio (ecografia addominale, ecografia polmonare, etc.)

Assistenza Patologie Complesse

Cure Palliative Domiciliari per pazienti in fase terminale

Fornitura Materiale Sanitario

Fornitura Arredi Sanitari

Formazione Caregiver familiare

Un ulteriore servizio svolto da Power Emergency è l'assistenza domiciliare privata attraverso un'elevata qualità professionale erogata 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Il servizio di Assistenza Domiciliare viene attivato entro e non oltre 24/72 ore dalla richiesta.

LE AREE DI ASSISTENZA RIGUARDANO:

TRASPORTI
SANITARI

LE AREE DI TRASPORTO RIGUARDANO:

Servizi di trasporto infortunati e ammalati a mezzo ambulanza


Trasferimento da ospedale ad altro ospedale o residenza sanitaria per ricovero


Trasporto di ricoverati da/per reparti di degenza o servizi diagnostici


Dimissioni dai reparti ospedalieri per trasferimento a domicilio dell’assistito


Trasferimento di persone straniere da ospedale a domicilio (lunghe tratte)

 

 

Il servizio viene svolto su tutto il territorio nazionale ed europeo con ambulanza dotate di Servizio di Terapia Intensiva comprensive di Medico Anestesista/Rianimatore ed Infermieri di Area Critica a bordo, in base alle necessità assistenziali ed alla complessità del quadro clinico, previa valutazione che verrà svolta prima di effettuare il trasporto stesso. 

In caso di trasporti urgenti o programmati, che esulano dall’emergenza territoriale 112/118l, dove è preferibile o consigliato avere il personale sanitario a bordo del mezzo, è attivo il servizio di Power Emergency per il trasferimento di pazienti, garantendo la piena disponibilità ai richiedenti del servizio tutti i giorni l’anno, festività comprese.

I NOSTRI PARTNERS
 

Il servizio domiciliare privato di Power Emergency viene svolto con una reperibilità attiva 24h su 24h, attraverso interventi tempestivi, i servizi vengono svolti su misura e senza particolari vincoli; l'area di lavoro è estesa alla città, a tutti i comuni e paesi del territorio.